Marchi
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Bracciale Donna Brosway Chakra -BHK126

BHK126

Bracciale Donna Brosway della Linea Chakra - Lettera C: Equilibrio, Intuizione, Creatività

Chi ha come iniziale del suo nome la lettera C è dotata d’intelligenza creativa. Rapida comprensione dei concetti appresi, facoltà di sintesi e buona memoria, curiosità e molta cerebralità che è propizia per la vita intellettuale. Paziente e piena di riguardi nei confronti del prossimo, è anche una tenace lavoratrice. Ama le cose semplici, è creativa ma anche timida.

34,00 €
Tasse incluse Consegna entro 3-4 giorni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Descrizione

I gioielli di Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno però riservate alcune piccole attenzioni, che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale.

La lucentezza  delle creazioni può essere mantenuta in modo semplice attraverso l'utilizzo di un panno morbido asciutto o di prodotti non abrasivi appositamente studiati e impiegati in gioielleria per la pulitura.

Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda. Le sostanze alcoliche presenti su profumi, lacche per capelli e cosmetici possono danneggiare il metallo.

Dettagli del prodotto
BHK126
2 Articoli

Scheda tecnica

Garanzia Prodotto
Garanzia Internazionale Brosway
Colore
Acciaio
Materiale
Acciaio
Simbolo
Lettera C
20 altri prodotti della stessa categoria:
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Seguici su Facebook